Marotta: “Conte un vincente, Allegri adatto per..”

Marotta: “Conte un vincente, Allegri adatto per..”

L’amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta, durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico bianconero Massimiliano Allegri ha parlato di passato e futuro in casa.

Commenta per primo!

L’amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta, durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico bianconero Massimiliano Allegri ha parlato di passato e futuro in casa Juve.“Tutti sanno come si è conclusa la giornata di ieri. Conte non è più l’allenatore della Juventus dopo un’esperienza più che positiva. Abbiamo fatto qualcosa di storico, qualcosa che rimarrà per sempre nella bacheca dei trofei bianconera. Abbiamo vinto 3 scudetti e 2 Supercoppe, voglio ringraziare Conte per tutto quello che ha fatto. Conte è un vincente, lo ha dimostrato sul campo con grande conoscenza calcistica e grandi idee.
Era il profilo più adatto per sostituire Conte. Ha sempre dimostrato di saper vincere: prima col Sassuolo, poi col Cagliari dove ha vinto il premio di miglior tecnico in serie A e quindi il Milan con cui ha vinto lo scudetto al primo anno. Seguendo i principi di cui prima, ecco spiegata la scelta di Allegri”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy