Koulibaly: “Higuain ci conosce, sapeva come segnarci”

Koulibaly: “Higuain ci conosce, sapeva come segnarci”

L’intervista rilasciata nel post-gara di Juventus-Napoli, match vinto dai bianconeri per 2-1: decide la rete di Gonzalo Higuain.

Commenta per primo!

Alla vigilia aveva promesso: Non gli farò toccare nessun pallone.

Impresa solamente sfiorata per Kalidou Koulibaly che ha concesso un numero ridotto di giocate a Gonzalo Higuain: una di queste, però, ha deciso la partita dello Stadium.

SERIE A, QUI LA CLASSIFICA AGGIORNATA

Al termine della sfida persa contro la Juventus, il difensore del Napoli ha rilasciato le seguente dichiarazioni a Radio Kiss Kiss: “Abbiamo fatto una buona partita dal punto di vista del gioco, abbiamo fatto il nostro calcio disputando una gara di personalità. I gol sono stati degli episodi, dobbiamo lavorare su questo per provare a vincere le prossime partite, già a partire dalla gara contro il Besiktas. C’è più rabbia perché sappiamo che giochiamo meglio di loro, dobbiamo crescere perché possiamo vincere contro ogni squadra. Nessuno ha parlato con Higuain, sappiamo che lui ci conosce ed ha segnato il secondo gol sfruttando una cosa che conosceva del nostro modo di giocare. Dispiace aver perso e che abbia segnato lui. Comunque questa è la squadra giusta”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy