Juventus, Zoff sull’addio di Buffon: “È stato uno dei più grandi, avrebbe meritato il Pallone d’Oro ma con Messi e CR7…”

Juventus, Zoff sull’addio di Buffon: “È stato uno dei più grandi, avrebbe meritato il Pallone d’Oro ma con Messi e CR7…”

Le parole dell’ex campione del Mondo in merito al ritiro del numero 1 bianconero

Una vita trascorsa alla Juventus per Dino Zoff.

L’ex estremo difensore bianconero e della nazionale azzurra, ai microfoni di RMC Sport durante ‘Maracanà, ha commentato la scelta di Gigi Buffon di lasciare la Juventus.

“È stato uno dei più grandi, la sua carriera è stata splendida. Anche se non è che ha detto ancora basta, quindi bisogna aspettare a dare dei giudizi. Pallone d’Oro? Anche io sono arrivato secondo, ma non mi sono mai lamentato perchè l’ha vinto Cruijff. Buffon ha fatto bene, ma fin quando ci sono dei mostri come Messi e Ronaldo è difficile vincerlo. Magari in qualche altro periodo sarebbe potuto capitare, ma in questi anni no, loro sono dei fenomeni. Szczesny e Donnarumma eredi designati? Sembra di sì, hanno tutte le qualità per farlo, possono dare delle garanzie. In Nazionale Donnarumma ha anche un po’ di concorrenza”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol