Juventus, Trezeguet e la storia infinita: il francese rinnova per tre anni…

Juventus, Trezeguet e la storia infinita: il francese rinnova per tre anni…

L’ex attaccante bianconero, David Trezeguet, continuerà a ricoprire il ruolo di Brand Ambassador della Juventus

La Juventus e David Trezeguet ancora insieme.

Il francese, ex attaccante della Vecchia Signora, ha infatti raggiunto l’accordo – per i prossimi 3 anni -, con la società bianconera per mantenere il ruolo di Brand Ambassador, incarico che ha iniziato a ricoprire nel 2015: “Juventus Trezeguet Brand Ambassador”, un progetto che mostra la grande attenzione e continuità del club bianconero anche fuori dal campo, un’operazione mirata che punta a una crescita del marchio sul piano commerciale in tutto il mondo.

Il profilo dell’ex numero 17, che ha vestito la maglia bianconera con dedizione per ben 11 stagioni, è considerato ideale per raggiungere i tanti obiettivi che il club pluricampione d’Italia ormai da tempo si prefissa, complice anche il rapporto di stima e affetto che Trezeguet e la Juventus non hanno mai, realmente, interrotto.

Un ruolo che soddisfa e inorgoglisce l’ex calciatore, che intervenuto ai microfoni di Juventus Tv, si è così espresso: “Sono onorato di ricoprire il ruolo di Brand Ambassador. Dal punto di vista dello sviluppo commerciale si sta lavorando molto bene, e sarà bello contribuire agli obiettivi ambiziosi del Club, lavorando insieme ai nostri tifosi e ai nostri sponsor. Ringrazio la Juventus per avermi dato questa possibilità, che a livello personale rappresenta per me un’ulteriore opportunità di crescita. Mi dedicherò a questo progetto con il massimo dell’entusiasmo e della professionalità – ha concluso il presidente delle Juventus Legends, la squadra composta dalle vecchie glorie juventine –“.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy