Juventus, senti Grygera: “Schick? Come stile ricorda Ibrahimovic, ma…”

Juventus, senti Grygera: “Schick? Come stile ricorda Ibrahimovic, ma…”

Le parole dell’ex difensore bianconero su Patrick Schick: “Non so quante chance può avere con Dybala ed Higuain”.

Commenta per primo!

Affare fatto, o quasi. La Juventus si appresta ad accogliere Patrick Schick, attaccante ceco classe ’96 che in questa stagione si è messo in mostra con la maglia della Sampdoria.

“E’ un giocatore molto forte, si parla tanto di lui – ha detto Zdenek Grygera, ex difensore della Juve e oggi dirigente del Football Club Fastav Zlin -. Io l’ho voluto due anni fa in prestito nella mia squadra ma non eravamo riusciti ad acquistarlo dallo Sparta Praga – ha proseguito l’ex calciatore ceco ai microfoni di TuttoJuve -. Già quell’anno, però, aveva dimostrato di avere un bel futuro davanti. Alla Sampdoria è riuscito ad essere veramente molto forte”.

La Juve fa un affare a tenerlo in prima squadra, bisognerà vedere poi se eventualmente lo cederanno in prestito. Non so quante chance può avere con Dybala ed Higuain, per lui sarebbe molto importante giocare perché è molto giovane”, le parole di Grygera. “Lo definiscono il nuovo Ibrahimovic? Zlatan era un po’ più forte fisicamente, ma come stile lo ricorda perché fa numeri in area davanti al portiere. E poi segna sempre. A me piace molto”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy