Juventus-Sassuolo, Cristiano Ronaldo: “Felice di aver segnato con questa maglia. Adesso la Champions…”

Juventus-Sassuolo, Cristiano Ronaldo: “Felice di aver segnato con questa maglia. Adesso la Champions…”

Le parole del fenomeno portoghese, che oggi ha messo a segno una doppietta, al termine della sfida contro i neroverdi

TURIN, ITALY - SEPTEMBER 16: Cristiano Ronaldo of Juventus FC celebrates after scoring the opening goal during the serie A match between Juventus and US Sassuolo at Allianz Stadium on September 16, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Finalmente è arrivata la prima rete in Serie A.

Il match tra Juventus Sassuolo è stata decisa dalla doppietta di Cristiano Ronaldo, che ha così segnato il primo e il secondo gol con la maglia dei bianconeri. Una gioia infinita per i tifosi della squadra Campione d’Italia, che sognava questo momento fin dall’inizio del campionato.

Al termine della sfida, CR7 ha parlato ai microfoni di Sky Sport, esponendo tutta la sua gioia per essersi definitivamente sbloccato: “Sono molto contento, è stata una partita ben giocata contro un buon Sassuolo. Sono felice di aver messo a segno le prime reti con la maglia della Juventus. Potevo segnare di più, ma questo è il calcio. Ero un po’ ansioso, ma sono contento che stiamo lavorando bene e voglio ringraziare i miei compagni che mi stanno aiutando a integrarmi al meglio in Serie A. Champions? Siamo in un gruppo complicato, è una competizione che mi piace di più. Abbiamo voglia di cominciare questa avventura sperando che la fortuna ci assista sempre“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol