Juventus: Paulo Dybala indosserà la maglia numero 10

Juventus: Paulo Dybala indosserà la maglia numero 10

L’ex gioiello del Palermo allontana così le voci di mercato che lo vorrebbero lontano da Torino.

4 commenti

Adesso è ufficiale: Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10 della Juventus.

La Joya ha così ereditato la “diez“, un numero storicamente importante per il club bianconero, che è stato sulle spalle di giocatori come SivoriPlatini, Baggio, Tevez e, soprattutto, lo storico capitano Alessandro Del Piero. Un’eredità sicuramente pesante per il fantasista ex Palermo, che con questa scelta allontana anche la voce di mercato che lo voleva lontano da Torino, e più vicino al Barcellona.

La voce è cominciata a circolare nel pomeriggio, quando tra alcuni tifosi si parlava di una scelta da parte di alcuni store di non stampare più il nome di Dybala dietro la numero 21. Un susseguirsi di voci che ha preso vita legato alla paura di una potenziale cessione, ma che invece è stato il preludio ad una scelta quasi clamorosa, come quella di cambiare il numero di maglia di Dybala.

Un sospiro di sollievo per Massimiliano Allegri, che potrà contare anche per la prossima stagione sulle incredibili giocate di Paulo Dybala, fondamentali per la vittoria dell’ultimo scudetto e per l’accesso alla finale di Champions dello scorso Giugno. L’Allianz Stadium lo attende per l’esordio di campionato contro il Cagliari, la Joya non mancherà all’appello, con il peso e l’onore della numero 10 sulle spalle.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giuseppe Abbate - 3 mesi fa

    Notizia importante per noi tifosi del Palermo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Nicolo Piazza - 3 mesi fa

    Dybala è troppo arrogante e sicuro di se…. se non parte quest’anno, sicuramente il prossimo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Antonio Cerniglia - 3 mesi fa

    Un offesa per Alex del Piero

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Fabio Crucitti - 3 mesi fa

      Del Piero grande bandiera, grande uomo e grande calciatore…. Non dimenticate gli applausi al bernabeu quando lo stesso Real Madrid perdeva contro la Juve…. DYBALA un piccolo fenomeno, speriamo sia pure umile e serio come Del Piero o Zanetti o Maldini… altro tempi…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy