Juventus-Napoli, parla Ferrara: “La partita delle partite. E’ una situazione nuova per i bianconeri…”

Juventus-Napoli, parla Ferrara: “La partita delle partite. E’ una situazione nuova per i bianconeri…”

Le parole di Ciro Ferrara in vista della super sfida: “La Juventus negli anni scorsi non aveva concorrenti. Sarà entusiasmante…”

di Mediagol34

Ciro Ferrara, ex giocatore di Juventus e Napoli, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport.

Fra i temi trattati dall’attuale opinionista televisivo anche la condizione delle squadre allenate rispettivamente da Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri, protagoniste indiscusse della lotta scudetto, in vista del big-match in programma domenica sera all’Allianz Stadium.

Il calcio l’ha inventato il diavolo, la Juventus ha avuto la possibilità di andare a +9 e si ritrova a +4. La partita più difficile ce l’aveva la Juventus perché negli anni scorsi la Juventus lo aveva già vinto lo scudetto, era molto avanti rispetto alle altre. Quest’anno non può permettersi distrazioni, quindi se hai un calo rischi anche di sbagliare. Il Napoli vince la partita, la vince recuperando, credo sia l’ottava volta che il Napoli recuperi uno svantaggio. La partita delle partite sarà domenica”, sono state le sue parole.

La Juventus è abituata a gestire queste situazioni, nonostante le critiche che ci saranno. E’ una partita delle partite, è una situazione nuova per la Juve che negli anni scorsi non aveva concorrenti. Vedremo, sarà entusiasmante, ricordiamo che il Napoli fuori casa ha ottenuto 12 vittorie e 6 pareggi, sarà una partita che si giocheranno a viso aperto, una partita che merita di arrivare in questo momento della stagione”, ha concluso l’ex difensore.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy