serie a

Juventus-Napoli, Cuadrado: “Dipende tutto da noi. Siamo professionisti, ci riprenderemo”

Juventus-Napoli, Cuadrado: “Dipende tutto da noi. Siamo professionisti, ci riprenderemo”

Le parole del centrocampista della Juventus Juan Cuadrado al termine del match contro il Napoli

Mediagol22

La Juventus crolla nei minuti finali tra le mura amiche dello Stadium nel big match, decisivo per la corsa allo scudetto, contro il Napoli. Zero tiri in porta totalizzati dagli uomini di Massimiliano Allegri e tanta delusione, mentre gli azzurri beffano la Vecchia Signora grazie ad un gol di testa realizzato da Kalidou Koulibaly.

Di seguito le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport dal numero 7 bianconero Juan Cuadrado al termine del match.

Sicuramente noi abbiamo preparato la partita con la voglia di vincere, era importante per noi. Non è stato così, il Napoli ha fatto una grande gara, il loro palleggio ci ha fatto abbassare un po' di più di quanto volevamo. Siamo ancora in testa, dipende tutto da noi. Siamo abituati a queste situazioni, come fatto contro il Real Madrid nella gara di ritorno. Dobbiamo essere professionisti, allenarci al massimo. Fisicamente? Stiamo benissimo, non è stata la partita che ci aspettavamo, ma ora abbiamo una settimana e ci riprenderemo. Allegri? Era giù, come tutti, ma dobbiamo già pensare alla prossima partita, abbiamo ancora un punto di vantaggio. Dobbiamo giocare ogni gara come fosse una finale. Madrid? Non c’è stato un contraccolpo, sappiamo che questo è il calcio.”