serie a

Juventus-Milan, Pjanic: “Dobbiamo continuare a dare il massimo, Kean è in grande crescita”

CAGLIARI, ITALY - APRIL 02:  Juventus player Miralem Pjanic during the Serie A match between Cagliari and Juventus at Sardegna Arena on April 3, 2019 in Cagliari, Italy.  (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Il centrocampista dei bianconeri ha parlato al termine della sfida contro i rossoneri

Mediagol52

La Juventus vince anche contro il Milan.

In occasione dell'anticipo pomeridiano della trentunesima giornata di Serie Abianconeri hanno ospitato i rossoneri tra le mura dell'Allianz Stadium, alla ricerca di tre punti fondamentali per archiviare definitivamente il discorso scudetto. Gli uomini di Rino Gattuso erano passati in vantaggio grazie alla rete di Krzysztof Piątek, ma i Campioni d'Italia in carica sono riusciti a ribaltare il risultato grazie ai gol di Paulo Dybala e Moise Kean.

Al termine del match il centrocampista della Juventus, Miralem Pjanic, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Sapevamo che affrontavamo una bella squadra. Ovviamente non è mai semplice e col Milan era complicato. Abbiamo fatto una buona prestazione prima della Champions. Ora concentriamoci sull’Ajax. Lo scudetto ancora non lo abbiamo vinto, aspettiamo e non lasciamo niente al caso. Siamo in fiducia e dobbiamo continuare a dare il massimo anche in campionato. Kean è in grande crescita, sta bene ed è tranquillo. La squadra lo sta aiutando tanto, ora sta avendo le sue opportunità. A 18 anni non è mai facile giocare nella Juve e quindi dobbiamo tenercelo stretto. Sta segnando ogni partita che gioca e questo per un attaccante è troppo importante".

tutte le notizie di