Juventus-Manchester United, Tacconi: “Mourinho è un provocatore, anche io insultato per 25 anni…”

Juventus-Manchester United, Tacconi: “Mourinho è un provocatore, anche io insultato per 25 anni…”

Stefano Tacconi commenta la sconfitta rimediata dalla Juventus contro il Manchester United e il gesto di José Mourinho nel finale

Stefano Tacconi commenta la sconfitta rimediata dalla Juventus contro il Manchester United.

Champions League, Juventus-Manchester United 1-2: clamorosa rimonta dei Red Devils, prima sconfitta per i bianconeri

L’ex portiere bianconero, intervenuto ai microfoni di RMC Sport, ha detto la sua sulla sfida dello ‘Stadium’, valida per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League, che ha visto trionfare i Red Devils grazie a un autogol nei minuti finali:
Mercoledì sera c’è stata una debolezza mentale e fisica negli ultimi dieci minuti. Quando sono entrati Fellaini e Mata il Manchester United ha giocato più veloce della Juventus e sono arrivati i due gol. Io avrei messo un difensore, ma avrei giocato a cinque negli ultimi dieci minuti. Quando sull’uno a zero i bianconeri hanno sbagliato l’ennesima palla gol a mio figlio ho pronosticato la rete dello United. Sulle punizioni non ci sono responsabilità, non ha visto la palla. Il secondo gol è una brutta palla che è rimbalzata davanti: o la blocchi o cerchi di buttarla più lontano. In quei momenti non sei neanche più lucidissimo. Io da portiere sarei andato come un kamikaze a prendermi quel pallone nella mischia. Una squadra che ha fatto sette occasioni da gol più di questo non poteva fare“.

Juventus-Manchester United, Mata: “Ho detto a Young che sentivo di segnare. Per il loro portiere era difficile perché…”

L’ex calciatore, che ha vestito la maglia della Juventus per un decennio portando al braccio anche la fascia di capitano, ha inoltre parlato del gesto che ha rivolto José Mourinho nei confronti del pubblico di supporters bianconeri:
Lui è un provocatore, è fatto così. È stato provocato? A me sono arrivati insulti per venticinque anni… Ogni volta che giocavo contro il Napoli mi divertivo anche io a provocare“.

Juventus-Manchester United, Del Piero su Mourinho: “Non dobbiamo stupirci per i suoi gesti, fanno parte del suo personaggio…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy