serie a

Juventus, la sentenza di Di Livio: “Potrebbe arrivare un altro top player da Madird. Allegri? Vi svelo il suo futuro…”

Juventus, la sentenza di Di Livio: “Potrebbe arrivare un altro top player da Madird. Allegri? Vi svelo il suo futuro…”

L'ex centrocampista bianconero, Angelo Di Livio, ha parlato del mercato della Juventus e del futuro di Massimiliano Allegri

Mediagol40

Procede a gonfie vele la cavalcata della Juventus.

La stagione dei bianconeri, Campioni d’Italia in carica, promette grandi cose. Con l'arrivo di CR7, gli uomini di Massimiliano Allegri, al primo posto della classifica di Serie A con ben 53 punti - +8 dal Napoli secondo e +14 dall'Inter terza -, sembrano davvero imbattibili: in 19 gare, infatti, la Vecchia Signora ha totalizzato ben 17 vittorie e 2 pareggi, contro Genoa e Atalanta. Numeri da grande squadra. Squadra che ambisce non solo alla vittoria dell'ottavo scudetto consecutivo, ma anche alla Coppa dalle grandi orecchie, per realizzare il sogno Champions League di un'intera piazza.

Ciò nonostante, a detta di Angelo Di Livio, il futuro del tecnico livornese ha, ormai, i giorni contati. L'ex centrocampista, che ha vestito la casacca bianconera dal 1993 al 1999, intervenuto ai microfoni di Raisport, si è, infatti, soffermato sulla permanenza di Allegri sulla panchina della Juventus, affermando con convinzione, che lo stesso Max, al termine della stagione saluterà Torino alla volta di una nuova avventura.

Di seguito, le sue dichiarazioni.

"In panchina? Con Zinedine Zidane alla Juventus l’affare potrebbe essere fattibile. Secondo me Massimiliano Allegri andrà via in ogni caso, vince o non vince, secondo me c’è l’intenzione un po’ di cambiare e andare a trovare nuovi stimoli in un’altra squadra. Secondo me - ha continuato Di Livio a proposito del mercato bianconero - la Juventus può prendere Isco. Dopo Cristiano Ronaldo possono arrivare tutti".