serie a

Juventus, la provocazione del fratello di Higuain: “Ride bene chi ride ultimo…”

Juventus, la provocazione del fratello di Higuain: “Ride bene chi ride ultimo…”

La frecciata di Nicola Higuain, fratello dell'attaccante della Juventus, ai i tifosi del Napoli dopo la vittoria del settimo scudetto di fila

Mediagol34

La Juventus ha vinto il campionato per la settima volta consecutiva, a capo di una dura ed estenuante lotta con il Napoli di Maurizio Sarri, che per un periodo sembrava avere le sorti del campionato nelle proprie mani.

La vittoria conquistata dai partenopei all'Allianz Stadium, infatti, aveva dato speranza agli azzurri, ma alla luce dei risultati maturati nelle giornate successive non è bastata.

LA PROVOCAZIONE  – Nella serata di ieri il difensore della Juventus, Giorgio Chiellini ci è andato giù pesante, senza risparmiare frecciate indirizzate a Lorenzo Insigne e compagni. Dopo le sue dichiarazioni, anche il fratello e procuratore di Gonzalo Higuain, Nicola Higuain, si è scagliato contro il Napoli attraverso un tweet provocatorio: “Ride bene chi ride ultimo. Questo scudetto distorta il lavoro di una società seria, complimenti Gonzalo per un altro titolo nella tua magnifica carriera. C’è ancora tanta strada da fare. Silenzio e lavoro”.

Parole che non sono certamente passate inosservate. I tifosi partenopei, difatti, hanno risposto in massa, andando contro il fratello dell'argentino.

Di seguito, il post in questione.