Juventus-Inter, Bonucci: “Vittoria meritata. Scudetto? La stagione è molto lunga…”

Juventus-Inter, Bonucci: “Vittoria meritata. Scudetto? La stagione è molto lunga…”

Le parole del difensore dei bianconeri in merito al successo ottenuto contro i nerazzurri

La Juventus continua a vincere.

La quindicesima giornata di Serie A si è aperta con il big match tra i bianconeri e l’Inter, che aveva voglia di riuscire nell’impresa di infliggere ai padroni di casa la prima sconfitta in questo campionato. Nonostante la bella prestazione soprattutto in fase difensiva i nerazzurri sono crollati al 66′, quando Mario Mandzukic si è liberato dalla marcatura di Kwadwo Asamoah e ha battuto Samir Handanovic con un bel colpo di testa in tuffo. Una vittoria importantissima per i Campioni d’Italia in carica, che hanno allungato nuovamente a +11 sul Napoli e hanno raggiunto l’ennesimo record di imbattibilità: un risultato ottenuto grazie anche alla solidità della difesa, che anche questa sera è rimasta concentrata concedendo pochissime opportunità agli avversari.

Al termine della sfida Leonardo Bonucci è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, commentando la sua prestazione e quella del suo compagno di reparto, Giorgio Chiellini: “Icardi? È un grande attaccante, sempre pericoloso. Siamo stati bravi a lavorare di linea anche su altre occasioni. Solo una volta ci è sfuggito Gagliardini, siamo stati fortunati con il palo. Ma nel secondo tempo abbiamo dimostrato molto, la vittoria è il risultato giusto“.

Infine sull’importanza dei tre punti ottenuti e sull’obiettivo scudetto: “Resta soltanto la Juventus? No, Resta il Napoli, l’Inter, il Milan. Ci saranno tante partite da giocare dove dobbiamo dimostrare ancora molto. Dobbiamo guardare in primis noi stessi, ci saranno tante partite. La stagione è ancora molto lunga, ma la vittoria di questa sera ci dà la giusta consapevolezza“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy