notizie

Juventus, Higuain stuzzica il Napoli: “La storia la scrive chi vuole sempre di più…”

Juventus, Higuain stuzzica il Napoli: “La storia la scrive chi vuole sempre di più…”

Il post pubblicato su Instagram dal numero 9 della Juventus prima della sfida contro l'Atalanta, vinta ieri sera dalla squadra di Allegri

Mediagol93

Un messaggio per trasmettere fame e voglia di vincere, ma anche una velata provocazione - forse - ai danni del Napoli, sua ex squadra.

Il post pubblicato su Instagram dall'attaccante della Juventus, Gonzalo Higuain, prima della partita di recupero contro l'Atalanta non è certamente passato inosservato. "La storia la scrive chi vuole sempre di più", aveva scritto il centravanti argentino nella settimana immediatamente successiva al sorpasso dei bianconeri sul Napoli, in attesa di un importante e delicato match che avrebbe potuto aumentare la distanza tra le parti.

Una doppia gara per il Pipita, andato via dal Napoli nell'estate del 2016, dove aveva appena centrato il record di gol in Serie A, mettendone a segno ben trentasei in una sola stagione. Record che - tuttavia - non è bastato a placare la fame di successi e trofei del classe '87. Una decisione che ha spaccato l'opinione di tifosi, critici ed addetti ai lavori, soprattutto per la grande rivalità esistente tra le due squadre e tifoserie. Una questione diventata oltre che d'orgoglio anche personale per Gonzalo Higuain, determinato ad andare fino in fondo e vincere l'ennesimo scudetto.