serie a

Juventus, Higuain: “Aspettavo questa tripletta. Champions? Sarebbe importante non prendere gol all’andata…”

Juventus, Higuain: “Aspettavo questa tripletta. Champions? Sarebbe importante non prendere gol all’andata…”

L'attaccante argentino si è mostrato gioioso dopo la prestazione contro i neroverdi che gli ha regalato la prima tripletta in bianconero

Mediagol77

La Juventus ha annientato il Sassuolo, protagonista della gara Gonzalo Higuain autore di una tripletta.

L'attaccante bianconero, dopo la grande prestazione mostrata contro i neroverdi, ha ammesso di aver aspettato molto per questa sua prima hat-trick.

"Aspettavo questa tripletta, sono molto felice di esserci riuscito e spero che non sia l'ultima. Mancano ancora tante sfide ma questa è la strada buona. Molto importante la gara con la Fiorentina: pensare già alla Champions sarebbe un gravissimo errore. Avevamo preparato la partita in modo da pressarli dal primo minuto. Allegri ci ha chiesto di essere aggressivi perché il Sassuolo è una squadra molto tecnica, ma segnare quattro gol nel primo tempo ha aiutato a indirizzare il match. Mancano ancora molte gare allo scontro diretto con il Napoli e quindi dobbiamo mantenere l'attenzione alta su ogni gara. Prepareremo la gara a partire da sabato: in competizioni del genere cambia poco giocare la prima in casa o fuori, l'importante martedì sarà non prendere gol e provare a segnare, per poi giocarcela a Londra".