Juventus, ecco Orsolini: “Mio sogno giocare allo Stadium… anche con la Nazionale!”

Juventus, ecco Orsolini: “Mio sogno giocare allo Stadium… anche con la Nazionale!”

La prima intervista ad Orsolini da calciatore della Juventus: “Per me i bianconeri rappresentano un trampolino di lancio”.

Commenta per primo!

Riccardo Orsolini è a Milano: queste sono le sue prime ore da calciatore della Juventus.

“Sono contento – ha detto a Sky Sport -. Chiaramente manca ancora l’ufficialità, ma penso sia tutto fatto. E’ tutto emozionante, la Juventus è un grande club, in questo momento sta facendo bene in Italia e si deve confermare in Europa. Per me i bianconeri rappresentano un trampolino di lancio“.

“Finirò la stagione ad Ascoli. Dopodiché credo di potermi giocare le mie carte. Chiaramente l’importante è andare cauti, un passo alla volta: innanzitutto proverò ad affermarmi con la Juve, poi ciò che deciderà la società lo prenderò per buono“, ha aggiunto.

“Non ho ancora avuto la possibilità di parlare con gli attuali giocatori. Questo è stato un periodo travagliato, ho spento il telefono per non sentire la pressione. L’interesse di tutte queste squadre fa piacere, ma io resto concentrato e non mi monto la testa. Il mio obiettivo sarà di convincere ulteriormente la Juve: tutto ciò che verrà sarà tanto di guadagnato. Il mio sogno? Giocare allo Juventus Stadium, chi lo sa… magari anche con la maglia della Nazionale“, ha concluso.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy