Juventus, Dybala scrive a Marchisio: “Amico mio, due anni fa ci siamo fatti una promessa…”

Juventus, Dybala scrive a Marchisio: “Amico mio, due anni fa ci siamo fatti una promessa…”

Il tweet dell’attaccante argentino al compagno di squadra in vista della finale di Champions League in programma il prossimo 3 giugno a Cardiff.

Commenta per primo!

Da Berlino a Cardiff; da spettatore a protagonista. Paulo Dybala si appresta a giocare la sua prima finale di Champions League, in programma il prossimo 3 giugno al Millennium Stadium.

Appena due anni fa il fenomeno di Laguna Larga si preparava ad iniziare una nuova avventura, dopo l’addio al Palermo. Era il 6 giugno 2015 quando l’attaccante argentino assisteva a Berlino al match che i bianconeri hanno giocato (e perso) contro il Barcellona. E quella stessa sera Dybala riuscì a confrontarsi con uno dei leader di quel gruppo, ovvero Claudio Marchisio.

Un momento che il giocatore ha voluto ricordare attraverso il proprio account Twitter con un messaggio indirizzato proprio al compagno di squadra. “Amico mio. Quasi due anni fa quando ci siamo conosciuti a Berlino, mi hai detto: ‘Preparati bene che dobbiamo tornare a giocarla’. Oggi ci siamo arrivati e ora andiamo a vincerla. Cardiff”, ha scritto. La Juventus fra poche ore conoscerà anche chi sfiderà fra meno di un mese in quel di Cardiff: questa sera è infatti in programma Atletico Madrid-Real Madrid, dopo il 3-0 maturato la scorsa settimana dalla squadra di Zinedine Zidane.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy