Dybala dopo Juventus-Real Madrid: “Sconfitti, ma non vinti. Ricominciamo da qui”

Dybala dopo Juventus-Real Madrid: “Sconfitti, ma non vinti. Ricominciamo da qui”

Il post pubblicato dall’attaccante della Juventus dopo la finale di Champions League persa contro il Real Madrid.

Commenta per primo!

Paulo Dybala rompe il silenzio.

L’attaccante di Laguna Larga, reduce da una prestazione al di sotto della sufficienza nella finale di Champions League giocata sabato sera al Millennium Stadium di Cardiff (il numero 21 della Juventus non è mai riuscito a lasciare il segno), ha scelto di esprimere tutto il proprio rammarico per la dura sconfitta maturata contro il Real Madrid.

“Non è finita come volevamo, ma abbiamo fatto di tutto per arrivare al traguardo finale. Mi dispiace per me, per la squadra e per i tifosi – ha scritto l’ex Palermo sul suo account Instagram -. La delusione è tanta, ma dobbiamo imparare da questa sconfitta che ora brucia. Chi perde è sconfitto, ma non vinto. Ancora più uniti, ancora più convinti, ricominciamo da qui. Oggi più di prima”. Di seguito, il post in questione.

[embedcontent src=”instagram” url=”

No terminó como queríamos, pero lo dejamos todo. Me entristece por el equipo, por los hinchas y por mi. Nos han derrotado pero no vencido. La desilusión es enorme y aprenderemos de esta derrota que duele. Hoy más q nunca, más unidos y con más determinación retomamos desde aquí. Non è finita come volevamo, ma abbiamo fatto di tutto per arrivare al traguardo finale. Mi dispiace per me, per la squadra e per i tifosi. La delusione è tanta, ma dobbiamo imparare da questa sconfitta che ora brucia. Chi perde è sconfitto, ma non vinto. Ancora più uniti, ancora più convinti, ricominciamo da qui. Oggi piu’ di prima. It’s not over as we desired, but we did the best to go for the final goal. I feel sorry for the team for the fans and myself. The disappointment is huge, but we must learn from this defeat which now hurts. The loser is defeated, but it’s not over. Stronger together and even more determined, let’s start from here. Today more than before. ⚽️

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy