serie a

Juventus, Douglas Costa: “Io e Dybala in panchina? Già successo, ma le partite si vincono in 14 non in 11. CR7…”

Haas

Il fantasista bianconero tranquillizza Ronaldo: "Anche l'anno scorso non aveva segnato molto all’inizio, e sappiamo poi com’è finita la stagione"

Mediagol40

Anche contro il Parma, Paulo Dybala è stato messo fuori dall’undici di partenza.

per la seconda partita consecutiva, infatti, Massimiliano Allegri ha preferito Mario Mandzukic al gioiello argentino, affiancato in panchina da DouglasCosta. 

Il fantasista brasiliano della Juventus, intervenuto ai microfoni de 'Il Corriere di Torino' al termine del match vinto contro gli uomini di mister Roberto D'Aversa, si è soffermato proprio sul momento poco brillante che stanno vivendo CR7 e la Joya: "Non sono preoccupato per l'astinenza di Ronaldo, perchè anche l’anno scorso Cristiano non aveva segnato molto all’inizio nelle prime partite di Liga, e sappiamo poi com’è finita la stagione. Questo per lui è un campionato nuovo, un campionato tutto da scoprire. Chiaramente è alla ricerca del gol, è normale, ma sa anche che contano i tre punti. La Serie A è completamente diversa dal campionato spagnolo - ha aggiunto il bianconero -. Ma Cristiano è un ragazzo intelligente, una persona speciale, e sa che la palla può entrare a ogni momento".

"Anche l'anno scorso è successo che io e Dybala stessimo in panchina - ha continuato il classe '90 -, ma le partite si vincono in 14, non in 11. Mister Allegri sa come si gestisce una squadra e poi la stagione è lunga: non c’è da preoccuparsi, ne sono certo".

tutte le notizie di