Juventus: De Ceglie non prenderà parte al ritiro, il difensore cerca nuova sistemazione

Juventus: De Ceglie non prenderà parte al ritiro, il difensore cerca nuova sistemazione

Il difensore bianconero è sempre più ai margini del progetto tecnico, Allegri non lo ha convocato per il ritiro che inizierà quest’oggi a Vinovo.

1 Commento

Nonostante ancora sia legato alla Juventus per un altro anno, Paolo De Ceglie non partirà per il ritiro pre-stagione con il club bianconero.

Dopo l’esperienza tutt’altro che positiva in Francia con il Marsiglia, il difensore classe ’86 saluterà nuovamente la Juventus alla ricerca di fortuna altrove, con Allegri che non l’ha inserito nella lista dei 29 che quest’oggi si riuniranno a Vinovo. A seguire il difensore bianconero ci sarebbero Cagliari e Pescara, ma nessuna trattativa sembrerebbe in corso tra i club tanto da ipotizzare un passaggio prossimo. Nella scorsa stagione, prima dell’approdo in Ligue 1, De Ceglie era stato cercato dal Palermo, ma la trattativa fu interrotta dall’inserimento dell’OM.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Antonello Provenzano - 5 mesi fa

    Un mio amico ha portato suo nonno in un bel ospizio per anziani, e ne parla abbastanza bene: potrebbe trovare sistemazione anche De Ceglie lì… posso chiedere l’indirizzo al mio amico, così da passarglielo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy