Juventus, Cancelo si presenta: “Qui per vincere altri titoli, Ronaldo alzerà la qualità della squadra”

Juventus, Cancelo si presenta: “Qui per vincere altri titoli, Ronaldo alzerà la qualità della squadra”

Le parole in conferenza di Joao Cancelo, presentato oggi nella sala stampa Juventus Stadium.

In attesa della presentazione di Cristiano Ronaldo, in casa Juventus sono giorni di “antipasti” con le conferenze stampa degli altri nuovi arrivati.

Tra questi c’è anche un connazionale di CR7, Joao Cancelo. Presentato oggi alla stampa, l’ex esterno dell’Inter ha parlato proprio dell’arrivo in bianconero di Ronaldo: “Avere in squadra Ronaldo, il migliore del mondo, è un piacere per me e per tutti i calciatori. Alzerà la qualità della squadra e spero che si continuerà a vincere insieme. Porta mentalità vincente in una squadra, la Juve, che ha dominato il campionato italiano negli ultimi anni. Ronaldo porta qualità e vogliamo competere per la vittoria ma la Champions è un obiettivo, non un obbligo”.

Cancelo ha anche colto l’occasione per salutare l’Inter dopo un anno che gli ha consentito di rilanciarsi: “Un club molto importante per me, mi ha aiutato a maturare e per questo la ringrazio. Contro la Juve lo scorso anno ho giocato la partita più bella della mia carriera fino adesso, l’ho giocata molto bene ma ero dall’altro lato. Partita bella da vedere, ma adesso sono dall’altra parte. Sono due club importanti per l’Italia, la Juventus ha dominato gli ultimi campionati e per questo ho scelto il bianconero, per vincere altri titoli”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy