Juventus: Buffon-Agnelli, incontro per il futuro dopo Wembley? La situazione

Juventus: Buffon-Agnelli, incontro per il futuro dopo Wembley? La situazione

Dopo il match contro il Tottenham, in programma domani sera a Wembley, sarebbe in programma il primo incontro tra le parti per discutere il futuro del capitano della Juventus

di Mediagol92

Poco più di ventiquattro ore e sarà Tottenham-Juventus, match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

Una sfida delicata per la squadra di Massimiliano Allegri; una partita che farà momentaneamente distogliere l’attenzione dei bianconeri dal campionato e dalla corsa scudetto, per cercare di strappare il pass per i quarti di finale dopo il 2-2 maturato all’andata allo Stadium. E, secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, proprio tra la partita in programma domani sera a Wembley ed i prossimi impegni ufficiali della Nazionale italiana, dovrebbe esserci un primo incontro tra Gianluigi Buffon e il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, per discutere del destino calcistico del classe ’78, ormai giunto ad un vero e proprio bivio.

Quale futuro, dunque, per il numero uno bianconero? Buffon si ritirerà dal calcio giocato, un’ipotesi concreta fino a poco tempo fa (poi l’estremo difensore sembra essere tornato un po’ sui suoi passi), o non appenderà ancora le scarpette al chiodo? Il portiere e capitano della Juventus, d’altra parte, dopo tre finali perse (l’ultima quella di Cardiff) non si sarebbe mai veramente rassegnato al fatto di ritirarsi dal calcio giocato senza prima vincere la Champions League. In ogni caso la decisione finale sarà presa solo a fine stagione, ma quello in programma prossimamente sarà il primo vero passo verso la scelta.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy