serie a

Juventus, Benatia dribblato dalla hostess: “Non gli ho stretto la mano perché…”

Dopo essersi rifiutata di stringere la mano a Medhi Benatia, difensore della Juventus, la modella Svetlana Vakulova ha spiegato sui social il perché del suo gesto

Mediagol52

Durante la premiazione per il settimo scudetto consecutivo vinto dalla Juventus, Medhi Benatia è stato protagonista di un curioso siparietto.

Il difensore bianconero infatti, aveva cercato di stringere la mano ad una delle bellissime hostess che costeggiavano i gradini verso il podio sotto una pioggia torrenziale, ma il suo gesto era stato "rifiutato": la ragazza in questione si chiama Svetlana Vakulova ed è una modella che aveva già partecipato l'anno scorso alla premiazione scudetto della Vecchia Signora. Lei stessa, dopo che nei giorni successivi eradivenuto virale sul web il video che ritraeva l'accaduto, ne ha spiegato il motivo attraverso il suo profilo Instagram ufficiale: "Dopo più di un milione di visualizzazioni su social ho ricevuto molti messaggi in Direct e commenti su Benatia. Le regole delle hostess non permettono di avere alcun contatto con i protagonisti durante le manifestazioni ufficiali. Quindi nulla di personale nel non aver dato la mano al calciatore. Sono tifosa juventina e esprimo alla società Juventus i miei complimenti per la vittoria".

Mediagol vi propone una Gallery con le splendide foto della hostess Svetlana Vakulova.