Juventus, Barzagli svela il segreto di Dybala: “Gol alla Lazio? Merito della palestra”

Juventus, Barzagli svela il segreto di Dybala: “Gol alla Lazio? Merito della palestra”

Le dichiarazioni del difensore della Juventus: “E’ stato il colpo di un campione, la giocata di chi ha nel DNA qualcosa di importante”

Dopo l’importante vittoria in chiave scudetto maturata dalla Juventus contro la Lazio di Simone Inzaghi allo stadio Olimpico di Roma allo scadere dei minuti di recupero con un rocambolesco gol di Paulo Dybala, Andrea Barzagli ha svelato ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport” quello che secondo lui sarebbe stato il segreto della rete siglata dall’ex attaccante del Palermo.

“E’ stato il colpo di un campione, la giocata di chi ha nel DNA qualcosa di importante. E farla al 93′, con una partita intera nelle gambe e dopo quasi due mesi fuori per un infortunio, è una gran cosa sia per la testa che per la tecnica – ha dichiarato il difensore della Juventus e compagno di squadra della Joya -. Il vero numero è stato il tunnel, ma poi ha tenuto botta a Parolo fisicamente e questo è merito di tutta la palestra che gli facciamo fare noi, che lo spingono a rafforzarsi. Da terra è riuscito a mettere il pallone quasi all’incrocio, non è cosa da tutti”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy