Juventus-Atletico Madrid, Rugani accende la gara dell’Allianz Stadium: “Noi siamo pronti…”

Juventus-Atletico Madrid, Rugani accende la gara dell’Allianz Stadium: “Noi siamo pronti…”

Il difensore bianconero, Daniele Rugani, carica la sua Juventus in vista dell’Atletico Madrid

La Juventus batte, senza problemi, l’Udinese.

Anche senza CR7 – in panchina per un turno di riposo concesso da mister Allegri -, i bianconeri si divertono, divertono e si riscoprono frizzanti e ottimisti: merito di chi ha giocato poco o niente nel corso della stagione come il giovane match winner Moise Kean – autore di due splendidi gol -, ma anche di Emre Can e Matuidi, che con le loro reti hanno blindato un 4-1 super importante dal punto di vista motivazionale.

Una vittoria che però non lascia spazio a grandi festeggiamenti, perchè l’attenzione della Vecchia Signora è già proiettata alla gara di Champions League contro l’Atletico Madrid, in programma martedì 12 marzo alle ore 21:00, dove bisognerà a tutti i costi ribaltare il risultato.

A cinque giorni dalla partita che deve segnare la resurrezione del sogno europeo, il difensore bianconero, Daniele Rugani, ha accesso la gara dell’Allianz Stadium con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram: “Una bella vittoria questa sera! La partita di martedì lascerà un segno importante sulla nostra stagione. Noi siamo pronti”.

Di seguito, il post in questione.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy