Juventus-Atletico Madrid, la chat con Evra e la profezia di CR7: “Li distruggeremo…”

Juventus-Atletico Madrid, la chat con Evra e la profezia di CR7: “Li distruggeremo…”

Patrice Evra pubblica la chat con CR7, ed elogia il portoghese con un bel post su Instagram: “Ammirate il miglior giocatore del mondo”

La Juventus batte e abbatte l’Atletico Madrid.

All’Allianz Stadium, i bianconeri dopo la prestazione deludente offerta nella gara d’andata al “Wanda Metropolitana”, sono riusciti ad avere la meglio sui ‘Colchoneros’ di Diego Simeone con una prestazione pazzesca di Cristiano Ronaldo autore di una splendida tripletta.

Per una notte, dunque, Massimiliano Allegri ha messo a tacere i profeti di sventura, che tentano, invano, di incendiare e inquinare il suo cammino a Vinovo, costruito su una sequenza di successi senza precedenti nella storia bianconera.

Tra i protagonisti assoluti del match, Federico Bernardeschi e il re della Champions League CR7, che ha lanciato i bianconeri al settimo cielo, emozionato la compagna Georgina – che sugli spalti è scoppiata in un pianto di gioia -, ma soprattutto aveva già predetto il tutto.

Cinque giorni prima che andasse in scena l’importantissimo match, infatti, il cinque volte Pallone d’Oro, parlando con Patrice Evra – che ha provato a caricare il bianconero in vista del torneo -, più carico che mai non ha esitato nell’affermare che la squadra di Massimiliano Allegri avrebbe distrutto l’Atletico Madrid.

Oggi, a poco meno di 48 ore dai festeggiamenti per la vittoria, il difensore senegalese ha voluto condividere su Instagram, con i propri follower, i messaggi, aggiungendovi anche un bellissimo post di commento. “Dietro le quinte, questi sono i messaggi tra me e Cristiano Ronaldo cinque giorni prima del ritorno. Si vede la fiducia, la rabbia, la determinazione del migliore giocatore del mondo. Dovremmo ringraziare la madre, il padre e Dio per averci dato questa bella persona ed incredibile giocatore. Ad ogni grande occasione, con tanta pressione, mio fratello dimostra sempre che uomo è. Non siate gelosi, voglio solo condividere questo con voi e se non siete d’accordo non posso farci nulla… Godetevi la vita ma dovete riconoscere che è semplicemente il meglio del meglio e non provate a toccare lo schermo per prendere il suo numero”.

Di seguito, il post in questione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy