Juventus, Allegri: “Non siamo distratti dalla Champions, contro il Palermo dobbiamo vincere”

Juventus, Allegri: “Non siamo distratti dalla Champions, contro il Palermo dobbiamo vincere”

Le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri: “Il Palermo è una squadra che non concede spazi, quindi bisogna essere aggressivi”.

Commenta per primo!

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Palermo, in programma domani sera allo Stadium.

“Noi distratti dalla Champions? Il pensiero va tenuto lontano per forza, perché domani c’è da giocare una partita da vincere, perché le vittorie dei campionati passano da queste partite. Tra l’altro il Palermo, da quando è arrivato Lopez, ha fatto una vittoria, un pareggio e una sconfitta in casa – ha dichiarato Allegri -. E’ una squadra che ha più ordine, che non concede spazi, quindi bisogna cercare di essere veloci tecnicamente, di essere aggressivi, soprattutto dobbiamo sapere che non possiamo spezzare. Siamo a meno 14 dalla fine del campionato e ogni errore può costarci caro. Se la palla entra dentro o va fuori lo vedremo domani, però l’atteggiamento non va sbagliato. I ragazzi lo sanno perché sono molto responsabili”.
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy