Juventus-Ajax, giallo Emre Can: il tedesco salta la rifinitura. Ecco cosa è successo

Juventus-Ajax, giallo Emre Can: il tedesco salta la rifinitura. Ecco cosa è successo

Il centrocampista della Juventus questa mattina ha lasciato il ritiro, saltando il consueto allenamento di rifinitura pre-gara: la situazione

Giallo in casa Juventus a poche ore dalla sfida contro l’Ajax, valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League.

Questa mattina non è salito sul pullman che ha portato gli uomini di Massimiliano Allegri al consueto allenamento di rifinitura pre-gara. Stiamo parlando di Emre Can.

Il centrocampista tedesco di origine turca, non al top della forma dopo l’infortunio rimediato contro il Milan che lo ha costretto ai box in occasione del match d’andata andato in scena lo scorso mercoledì alla Johan Cruijff Arena,  questa mattina ha lasciato il ritiro in auto pochi minuti prima dei compagni. Una notizia che di fatto ha lasciato col fiato sospeso tutti i tifosi bianconeri.

Tuttavia, l’allarme è rientrato poco dopo. Il numero 23 della Juventus, infatti, ha preferito sottoporsi ad alcuni trattamenti personalizzati piuttosto che scendere in campo per la rifinitura con il resto della squadra. La sua presenza per la partita in programma questa sera all’Allianz Stadium, dunque, non sembra essere in dubbio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy