La Juventus è tornata in campo nella giornata di oggi per proseguire la marcia di avvicinamento in vista della sfida di venerdì sera contro il Palermo.
Chi salterà certamente il match dello Stadium è Giorgio Chiellini: per il difensore, uscito dopo 18′ nella gara di Cagliari, un trauma distrattivo al flessore della coscia sinistra. Ieri, a seguito di un botta presa proprio contro gli uomini di Rastelli, si è allenato a parte anche Miralem Pjanic. E in queste ore verranno valutate le sue condizioni.
Detto di Mandzukic squalificato, venerdì sera Massimiliano Allegri dovrebbe confermare il 4-2-3-1. A cambiare però saranno alcuni interpreti: Pjaca, con ogni probabilità, prenderà il posto dell’attaccante croato. In mezzo al campo, invece, potrebbe trovare spazio Sturaro, così come Neto che – secondo quanto riferito da Premium Sport – potrebbe prendere il posto di Gianluigi Buffon tra i pali.
Che la Juve vincerà e sicuro ma almeno rispsrmiatevi questi sfotto del cavolo dico se avremmo una squadra come si deve vi facissimu attuppari a vucca! Forza Palermo
Basta il videocitofono
Ma non si possono mischiare i giocatori??
Non c’è bisogno che lo metta in panchina,tanto un tiro non gli arriverà (purtroppo)
Fate giocare la primavera vincete lo stesso
Ho detto e lo ripropongo , non andiamo in trasferta e i soldi risparmiati diamoli in beneficienza ….
Ma che ci interessa la Champion ! Siamo ormai B.
Possono giocare con la primavera…..
Sparate pure sulla croce rossa….
Vediamo in champhion e poi commentate
Ormai si puó solo ironizzare con il palermo
Dispiace ma non posso darti torto
Non ci sono problemi basta solo Buffon…
Pure in 4 vincerebbero
io giocherei con l’1-1-1 Neto Bonuccci Marchisio Higuain!