Inter-Juventus, il dialogo Allegri-Tagliavento: Procura Figc acquisisce il filmato…

Inter-Juventus, il dialogo Allegri-Tagliavento: Procura Figc acquisisce il filmato…

Il dialogo tra Massimiliano Allegri e l’arbitro Tagliavento, ripreso dalle telecamere al termine di Inter-Juventus, sarebbe attualmente sotto la lente di ingrandimento della Procura Figc

Le polemiche dopo la partita tra Inter e Juventus sembrano non fermarsi mai.

Dopo le critiche rivolte all’arbitro Daniele Orsato per i presunti errori commessi nella gestione del Derby d’Italia, adesso ad essere sotto la luce dei riflettori è il quarto uomo della gara, Paolo Tagliavento. In particolare, a fare infuriare i tifosi, è stato un siparietto tra quest’ultimo e Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ripreso da Eurosport nella zona mista di San Siro.

Il video si apre con le parole del tecnico dei bianconeri: “Ciao Taglia… E’ andato proprio bene, è stato bravo: promosso“, senza però che venga citato il nome del quarto uomo o quello del direttore di gara. Secondo quanto riportato dall’agenzia Ansa, tale spezzone e un secondo riguardante un labiale di Tagliavento, sarebbero stati acquisiti dal procuratore Figc Giuseppe Pecoraro al fine di essere analizzati per chiarirne dinamiche e contenuti. Inoltre, sarebbe stata presa anche la decisione di inviare un maggior numero di collaboratori rispetto al passato per vigilare sul regolare svolgimento delle partite più delicate per il raggiungimento dei rispettivi obiettivi stagionali in questa fase finale e decisiva della stagione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy