Iachini: “Dybala-Tevez? Voto Paulo. Mi ha inviato un sms quando Zamparini mi ha esonerato, gli farei sposare mia figlia”

Iachini: “Dybala-Tevez? Voto Paulo. Mi ha inviato un sms quando Zamparini mi ha esonerato, gli farei sposare mia figlia”

Il mister marchigiano sull’argentino

di Mediagol40, @Mediagol

C’è spazio anche per parlare di Paulo Dybala nell’intervista-fiume realizzata dal ‘Corriere dello Sport’ con Beppe Iachini, tecnico esonerato esattamente due settimane fa da Zamparini. “Meglio lui o Tevez? Io voto Dybala, non ho dubbi, perché arrivare alla Juventus a 21 anni e inserirsi in questo modo è da campione, è uno che ha una personalità enorme. Tevez è arrivato alla Juve a quasi trent’anni. Paulo è approdato in una squadra che ha vinto molto, ha dimostrato una grande personalità, un impatto sicuramente più positivo – dice il mister ascolano -. Non sapremo mai se Tevez a vent’anni avrebbe avuto lo stesso impatto con la Juve. Che tipo è fuori dal campo Paulo? Se avessi una figlia gliela darei in sposa. Paulo è un ragazzo maturo, parli con lui è come parlare a uno di trentacinque anni. Ha perso il padre da piccolo, è cresciuto in fretta. Quando sono stato esonerato, mi ha mandato subito un messaggio di vicinanza”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy