serie a

Golovin: “Interesse della Juventus? Fa piacere. Dybala è il più forte, ora penso solo a…”

Golovin: “Interesse della Juventus? Fa piacere. Dybala è il più forte, ora penso solo a…”

Le dichiarazioni di Aleksandr Golovin, centrocampista delle Nazionale russa, rilasciate in zona mista al termine della partita d'apertura del Mondiale del 2018

Mediagol97

Ieri sono finalmente iniziati i Mondiali di calcio 2018 di Russia, e l'esordio dei padroni di casa non poteva essere migliore di così: 5-0 rifilato all'Arabia Saudita e primi tre punti nel torneo, tutto sotto gli occhi del presidente Putin.

Nella cornice del largo risultato finale, spiccano la rete e i due assist di Aleksandr Golovin, talento di ventidue anni del CSKA Mosca che piace tanto alla Juventus. Il centrocampista ha realizzato una punizione dal limite allo scadere che ha ricordato quelle di Miralem Pjanic, ottimi segnali dunque per Marotta e Paratici.

Il giocatore in questione, a fine partita, ha parlato così intervistato in zona mista: "L'interesse della Juventus fa molto piacere, è una grande squadra, ma ora penso solo alla Russia e al Mondiale. Dybala? E' il più forte e più creativo".

La dirigenza dei bianconeri sta, negli ultimi giorni, provando a convincere il club russo a cedere il giocatore prima della fine della competizione Mondiale per evitare un eventuale aumento della sua valutazione di mercato.

tutte le notizie di