FOTO, Pelé a CR7: “Avete visto il suo gol? Chissà da chi ha imparato”. Ed il Santos risponde a O Rei…

FOTO, Pelé a CR7: “Avete visto il suo gol? Chissà da chi ha imparato”. Ed il Santos risponde a O Rei…

O Rei Pelé ha commentato così il gol di Cristiano Ronaldo alla Juventus, poi il Santos ha detto la sua

di Luca Bucceri

Il Real Madrid passeggia facilmente sulla Juventus nell’andata dei quarti di finale di Champions League, 0-3 all’Allianz Stadium che pregiudica seriamente le chance di qualificazione degli uomini di Massimiliano Allegri.

Galacticos conquistano le prime pagine di tutti i quotidiani sportivi di quest’oggi anche grazie a Cristiano Ronaldo, autore di una doppietta contro i bianconeri e protagonista di una rovesciata mozzafiato per il gol del momentaneo 0-2. Nulla ha potuto il portiere e capitano dei piemontesi Gianluigi Buffon, tutto lo Stadium ha omaggiato il campione portoghese con una standing ovation, quella che sicuramente CR7 ricorderà per il resto della sua carriera. Tante le reazioni del mondo del calcio alla prodezza balistica del numero 7 dei blancos, anche Zlatan Ibrahimovic ha detto la sua sul gol spettacolare del lusitano, provocando a modo suo.

Ibrahimovic: “Ronaldo? Gran gol. Adesso provi a farlo da 40 metri…”

Tra i tanti anche il re della bicicleta Pelé, che tramite il proprio profilo Twitter ha chiesto ai suoi follower: “Qualcuno ha visto quel gol di ieri di un giovane chiamato Cristiano Ronaldo? Rimango a immaginare da chi abbia imparato quel gesto…“. Non sono tardate ad arrivare le risposte, anche il Santos ha voluto dire la sua, omaggiando O Rei: “L’ha appreso da O Rei. Hai insegnato bene Pelé“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy