FOTO, Calciomercato: Emre Can pensa già alla Juventus, torta bianconera per il suo compleanno…

FOTO, Calciomercato: Emre Can pensa già alla Juventus, torta bianconera per il suo compleanno…

I social network sono spesso e volentieri, ormai, lo specchio del calciomercato: Emre Can festeggia i suoi 24 anni con una torta bianca e nera assieme ad amici e parenti. La foto pubblicata su Instagram è una semplice coincidenza o un indizio per un futuro nella Juventus?

Commenta per primo!

Emre Can vede già bianconero nel suo futuro.

Il centrocampista tedesco del Liverpool, obiettivo numero uno della Vecchia Signora sia per il mercato estivo, quando dovrebbe arrivare a costo zero dato che è in scadenza di contratto con i Reds, sia per la sessione invernale stessa con uno sforzo economico maggiore, ha deciso di festeggiare il proprio 24esimo compleanno con una torta dalle tonalità inconfondibili, il bianco e il nero, i colori sociali della Juventus, regalatagli dai propri parenti per l’occasione speciale.

La situazione del calciatore classe 1994 è abbastanza chiara: contatti continui e frequenti con i bianconeri, con un contratto sul piatto, che potrà essere firmato solo dal 1 febbraio. La Juve potrebbe anche provare ad anticipare l’approdo dell’ex Bayer Leverkusen a Torino, ma dovrebbe corrispondere al Liverpool un indennizzo di circa 10 milioni di euro, ritenuto alto dalla società piemontese.

Il centrocampista intanto festeggia il compleanno in famiglia: 24 anni con un dolce bianconero, che fa sognare tutti i tifosi della Juventus. Un indizio importante, poiché spesso e volentieri, ormai, i social sono lo specchio del calciomercato. Di seguito il post in questione, pubblicato da Emre Can sul proprio profilo Instagram ufficiale.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy