notizie

Fiorentina, l’assessore Vannucci: “Juventus-Atletico Madrid? Non riesco a tifare per i bianconeri”. E su Batistuta…

TURIN, ITALY - MARCH 12: Cristiano Ronaldo of Juventus celebrates after scoring his second goal during the UEFA Champions League Round of 16 Second Leg match between Juventus and Club de Atletico Madrid at Allianz Stadium on March 12, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Le dichiarazioni dell'assessore allo sport di Firenze, Andrea Vannucci, a poco meno di 48 ore da Juventus-Atletico Madrid

Mediagol40

Andrea Vannucci stronca la Juventus.

A poco meno di 48 ore dai festeggiamenti di un'intera Torino per la vittoria della Vecchia Signora sull'Atletico Madrid di Diego Simeone, che ha sancito il passaggio dei bianconeri ai quarti di finale di Champions League, l’assessore allo sport di Firenze, intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, si è criticamente espresso sulla Juventus di Massimiliano Allegri: "Juve-Ateltico? Non l’ho vista, ma non ce la faccio a fare il tifo per la Juventus. Il politico ha presentato inoltre una bella iniziativa per omaggiare Gabriel Batistuta, al ritorno nella città toscana".

"Ci saranno molte sorprese - ha proseguito Vannucci -, un po’ per Gabriel e un po’ per tutti i fiorentini che vorranno partecipare. L’idea è quella di festeggiarlo il 31 marzo in Piazza Signoria, ci auguriamo che ci sia più gente possibile. Dal punto di vista dell’ordine pubblico son già stati fatti incontri in merito e sarà gestito al meglio. Sarebbe bello un corteo dopo la partita contro il Torino, ora vediamo un attimo come gestire tutto. Sarà un po’ come fu per i 60 anni di Antognoni o per il compleanno di Zubin Mehta - ha concluso -".