Dybala-Sorrentino, battute su Twitter: “Paulo, almeno dicci di che colore sono le scarpe”

Dybala-Sorrentino, battute su Twitter: “Paulo, almeno dicci di che colore sono le scarpe”

Già in passato i due erano stati protagonisti di un simpatico scambio di messaggi sul noto social network.

Commenta per primo!

Giornata di spedizioni, giornata di arrivi.

Per i calciatori d’Europa e del mondo sono le ore in cui i propri sponsor tecnici recapitano le scarpe per il finale di stagione. Per alcuni, saranno anche compagne di partita non solo in campionato, ma anche nelle competizioni internazionali (tra giugno, luglio e agosto verranno disputati Europei, Copa America e Olimpiadi).

Foto, Sorrentino presenta le scarpe che calzerà nel finale di stagione

Sui social network spopolano le foto con le calzature delle principali aziende multinazionali. In casa Palermo, il primo è stato il capitano Stefano Sorrentino che ha condiviso il seguente post su Instagram.

Nella Juventus ci hanno pensato Bonucci prima e, in seguito, Dybala che ha così commentato quelle del difensore bianconero. 

Nella foto twittata dall’ex Palermo, un commento del suo ex compagno, ancora Sorrentino. “Amico mio facci vedere di che colore sono però”.

Pronta la risposta dell’argentino.

Già in passato i due erano stati protagonisti di un simpatico scambio di messaggi cinguettati. Vale a dire pochi giorni prima del match Palermo-Juventus, la prima da avversario al Barbera per Paulo (risultato finale 0-3).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy