notizie

Dybala: “Avevo tre sogni da bambino, domani potrei realizzarli tutti e tre in un’unica volta”

Dybala: “Avevo tre sogni da bambino, domani potrei realizzarli tutti e tre in un’unica volta”

L'attaccante della Juventus e della Nazionale Argentina alla vigilia del match di Cordoba contro il Paraguay.

Mediagol40

Quinto posto e meno tre dall'Uruguay che attualmente è in vetta alla classifica del girone CONMEBOL di qualificazione ai prossimi Mondiali.

Domani la sfida al Paraguay, in uno stadio particolare: l'Estadio Mario Alberto Kempes di Cordoba. Impianto particolare per Paulo Dybala, cresciuto calcisticamente all'Instituto de Cordoba.

"Quando un bambino inizia a giocare a calcio nelle leghe inferiori, lo fa custodendo alcuni sogni: il primo sogno è giocare nello stadio della città dove nasce e cresce con la maglietta della squadra del suo cuore. Il secondo è giocare in quello stesso stadio, però con la maglia della Nazionale, rappresentando il suo paese intero - ha scritto Dybala sulla propria pagina ufficiale su Facebook -. Domani per me sarà difficile salutare tutti quanti verranno in tribuna allo stadio Kempes di Cordoba, ma so che tutti voi vi ricorderete di quel 'Pibe de la pensión' che giocava nell'Istituto. Cara Cordoba, devi sapere che ho un terzo sogno: quello di segnare in questo stadio con la maglia della Nazionale Argentina: domani vi voglio tutti insieme a tifare per me e per i miei compagni".

tutte le notizie di