Del Piero: “Juventus, al ritorno ci vuole più coraggio. Totti? Mia storia simile”

Del Piero: “Juventus, al ritorno ci vuole più coraggio. Totti? Mia storia simile”

Le parole dell’ex capitano dei bianconeri.

2 commenti

Un pareggio che fa ben sperare in vista della gara di ritorno. La Juventus ha ancora chance di staccare i biglietti per i quarti di finale: a Monaco di Baviera, però, sarà necessario vincere. “Al ritorno i bianconeri devono essere probabilmente più coraggiosi – ha detto Alessandro Del Piero, ospite negli studi di SkySport -. Per come si è svolta la agra, la reazione nel momento difficile, con la squadra di Allegri che ha messo in difficoltà il Bayern, possiamo dire che la Juve ha una reale possibilità di passare il turno. Certo deve essere tutto perfetto in casa bianconera, e sperare in qualche sbavatura in casa Bayern, così come avvenuto allo Stadium”.

Su Totti – “La mia valutazione su Totti è umana, e di amicizia. Prima di tutto. Non per sminuire il caso, perché bisogna premettere che è qualcosa che andrebbe analizzato con molto tempo. Come è grande la carriera di Totti e la sua figura, sono tante le situazioni che gli ruotano attorno – ha aggiunto l’ex capitano bianconero -. Sono vicino a lui perchè lo capisco sotto molti punti di vista, umanamente. Le nostre storie sono simili, per certi aspetti uguali per quello che è stata la nostra carriera, insieme con la stessa maglia per tantissimo tempo, capitani che si sono sempre combattuti all’ultimo sangue, ma si sono rispettati. Ma c’è molto diverso in tante altre cose: le città in cui viviamo, e per molte cose che sono accadute anche per carattere. Quindi non è facile dare una definizione. La mia storia con la Juve è andata come è andata”

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Carmelo Ventura - 2 anni fa

    Ringraziate che con un po di culto avete recuperato uno 0-2…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Più coraggio? Dovete solo vincere a monaco o pareggiare 3 a 3 ahaha Rubentus in europa non avete gli arbitri a vostro favore prrrrrrr

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy