Crotone-Juventus, Allegri: “Dimentichiamo lo stop e pensiamo al Napoli, serve una partita vera…”

Crotone-Juventus, Allegri: “Dimentichiamo lo stop e pensiamo al Napoli, serve una partita vera…”

Le parole di Massimiliano Allegri ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio della Juventus in casa del Crotone

di Mediagol52

Massimiliano Allegri ha parlato nel post partita di Crotone-Juventus ai microfoni di Sky Sport, dopo un pareggio che riporta il Napoli a -4 dai Bianconeri.

Ci dispiace, è stata una serata storta. Ma un paio di mesi fa avremmo sperato di poter arrivare a +4 sul Napoli allo scontro diretto. Giocare a Crotone è sempre difficile, ora dimentichiamoci dello stop e pensiamo a Domenica. Il punto più importante di cui parlare oggi è come abbiamo difeso come squadra. Eravamo a rischio già nel primo tempo. Bisognava fare il secondo gol ma non ci siamo riusciti, poi abbiamo preso l’1-1 e non siamo riusciti più a passare avanti. Abbiamo avuto poca compattezza di squadra, sono partite dove le vittoria passano dalla fase difensiva“.

Poi, sullo scontro diretto di Domenica: “Comunque vada dovremo giocarci questo campionato fino alla fine. La cosa da fare è rimanere sereni, siamo in testa al campionato e nessuno poteva immaginare che stasera la Juve avrebbe vinto il campionato. Il Napoli lo conosciamo, sarà una partita bella dove ci sarà grande agonismo. Qualsiasi fosse stato il risultato di stasera, poi contro il Napoli sapevamo sarebbe servita una partita vera”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy