Calciomercato Juventus: trattativa avanzata per Matuidi, sarà lui il dopo-Pogba?

Calciomercato Juventus: trattativa avanzata per Matuidi, sarà lui il dopo-Pogba?

Il centrocampista francese potrebbe lasciare il PSG: Marotta al lavoro per provare ad abbassare la richiesta dei parigini.

Commenta per primo!

Sono giorni decisivi per il destino calcistico di Paul Pogba.

Non è una novità, il talento francese della Juventus è vicinissimo al Manchester United: gli ultimi dettagli sarebbero ormai in via di risoluzione. Rimane aperta, invece, la caccia al sostituto del centrocampista originario di Lagny-sur-Marne.

Chi, al momento, resta l’obiettivo numero uno di Massimiliano Allegri è Blaise Matuidi. Il giocatore – secondo quanto riportato da Sport Mediaset – avrebbe già dato il suo ok al trasferimento in bianconero. Il Paris Saint Germain, club che detiene la proprietà del cartellino del francese, avrebbe chiesto alla Juventus 35 milioni di euro. La volontà di Beppe Marotta sarebbe – invece – quella di chiudere a 30 milioni di euro, bonus compresi. Sullo sfondo, ma più defilati, sono Matic e Luiz Gustavo. Infine, per quanto riguarda Witsel, le richieste dello Zenit continuano ad essere molto alte. Ragion per cui, il suo approdo a Torino appare difficile.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy