Calciomercato Juventus, Ronaldo oscura Higuain: il ‘Pipita’ vicinissimo all’addio al club bianconero

Calciomercato Juventus, Ronaldo oscura Higuain: il ‘Pipita’ vicinissimo all’addio al club bianconero

Ronaldo oscura Higuain: il ‘Pipita’ è in attesa di conoscere le sorti del suo futuro…

Mentre Cristiano Ronaldo è pronto ad abbracciare i tifosi bianconeri, Gonzalo Higuain potrebbe, invece, dover fare le valigie alla volta di una nuova destinazione.

Insomma – come riporta ‘Tuttosport’ – , l’arrivo del cinque volte Pallone d’Oro a Torino avrebbe oscurato definitivamente la stella argentina. I rumors parlano, infatti, di un possibile approdo dell’attaccante classe ’87 al Chelsea, dove potrebbe ritrovarsi con Maurizio Sarri, che ormai a breve dovrebbe essere ufficializzato sulla panchina del club del patron Bruce Buck.

Le mosse di mercato della Juventus parlano chiarissimo e così, a meno di clamorose novità, il Pipita – con uno score di 73 presenze e 40 reti in due stagioni -, saluterà i campioni d’Italia al termine di un biennio ricco di soddisfazioni.

L’accordo di massima con i ‘Blues’ sembrerebbe essere vicino, ma la società inglese vorrebbe prima vendere Alvaro Morata. Pertanto Higuain, ormai vicinissimo all’addio, potrebbe dover aspettare ancora qualche giorno prima di scoprire le sorti del suo futuro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol