Calciomercato Juventus: Pogba, ritorno a peso d’oro. Il Manchester pronto ad offrire 185 milioni di euro per il centrocampista

Si profila un clamoroso ritorno del centrocampista francese a Manchester. In caso di cessione, sarebbe plusvalenza record per la Juventus.

Commenta per primo!

Dopo mesi di indiscrezioni adesso si comincia a fare sul serio.

Il Manchester United del nuovo allenatore Josè Mourinho, vuole riprendersi Paul Pogba, il giocatore che ha incautamente lasciato andar via a zero quattro anni fa e che nel frattempo da promessa si è trasformato in uno dei centrocampisti più forti del mondo – si legge nell’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’. Il giocatore francese potrebbe diventare il colpo di mercato più caro di sempre, pagato più di mister 100 milioni Gareth Bale.  L’agente di Pogba, Mino Raiola, è volato in terra inglese per ascoltare la proposta shock del club inglese. I ‘Red Devils, infatti, sarebbero disposti – secondo il Sun – a fare un investimento di circa 185 milioni di euro. Al centrocampista classe ’93 verrebbe offerto uno stipendio da 12 milioni di euro all’anno per cinque stagioni, mentre per il cartellino gli inglesi verseranno 125 milioni di euro, il 20 % dei quali se li metterà in tasca lo stesso Pogba in base ad un precedente gentleman agreement tra società e giocatore. Difficile per la Juventus dire di no a queste cifre, che guarda caso vendendo Paul avrebbe giusto i soldi per pagare la clausola di Higuain, immediata consolazione per i cuori infranti dei tifosi juventini.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy