serie a

Calciomercato Juventus, obiettivo Ramsey: oggi le visite mediche? Le ultime

Calciomercato Juventus, obiettivo Ramsey: oggi le visite mediche? Le ultime

Le ultime sulla trattativa che porterebbe alla corte di Massimiliano Allegri il centrocampista gallese di proprietà dell'Arsenal

Mediagol7

E' l'obiettivo numero uno della Juventus.

Stiamo parlando di Aaron Ramsey. Il centrocampista gallese di proprietà dell’Arsenal, il cui contratto scadrà il prossimo giugno, potrebbe lasciare prossimamente la Premier League.

Trovata l’intesa di massima con il classe '90 (il giocatore firmerà un contratto quinquennale e guadagnerà 6,5 milioni di euro a stagione più bonus legati alle presenze), la società piemontese vorrebbe provare convincere i Gunners a cedere il giocatore subito e non in estate. La volontà della Juventus, infatti, è quella di metterlo immediatamente a disposizione di Massimiliano Allegri. Ciò nonostante, è più probabile che il gallese arrivi in Italia al termine della stagione corrente.

La fumata bianca, comunque, sembra essere vicina.

Secondo quanto riportato da diversi quotidiani sportivi, infatti, Ramsey proprio nella giornata di oggi potrebbe sottoporsi alle visite mediche di rito prima di legarsi di fatto ai bianconeri. O almeno la prima parte dei test in un luogo top secret di Londra. D'altra parte, già in passato, giocatori come Emre Can e Sami Khedira hanno svolto i primi controlli in gran segreto all'estero prima di volare in quel di Torino.

Seguiranno aggiornamenti...

tutte le notizie di