serie a

Calciomercato Juventus, nel mirino Ndombele: previsto incontro con l’agente del centrocampista. La strategia di Paratici…

Calciomercato Juventus, nel mirino Ndombele: previsto incontro con l’agente del centrocampista. La strategia di Paratici…

La Juventus si fionda su Tanguy Ndombele: in settimana il ds Fabio Paratici cercherà di trovare un accordo con l'entourage del calciatore

Mediagol40

La Juventus continua a lavorare sul mercato in entrata.

Dopo Aaron Ramsey, infatti, i bianconeri avrebbero messo nel mirino Tanguy Ndombele, centrocampista classe '96 che a Lione sta facendo vedere ottime cose: il franco-congolese è uno dei primi nomi sulla lista del direttore sportivo, Fabio Paratici, che - secondo quanto riferito da Sky Sport - avrebbe già programmato un incontro con l’agente del giocatore per la prossima settimana, per cercare di strappare un accordo preliminare alla trattativa con il club di Ligue 1.

Ndombele si presenta come un centrocampista moderno, dotato non solo di atletismo e corsa ma anche di grande tecnica, doti che in 27 presenze e 1.977 minuti disputati in totale finora gli hanno permesso di segnare2 gol, entrambi in Champions League nei due match con l’Hoffenheim, e servire 5 assist in stagione. Il giocatore, che è riuscito a ritagliarsi un posto importante nell’undici titolare di mister Bruno Genesio, sembra rispecchiare a pieno le caratteristiche richieste da Massimiliano Allegri per rinforzare il centrocampo bianconero.

Dunque, Paratici, che lo segue da tempo, nei prossimi giorni proverà ad affondare il colpo, trovando un accordo con l'entourage del calciatore per poi spostare il discorso sul tavolo del Lione, che attualmente per liberare il ventiduenne chiede ben 80 milioni di euro.

Seguiranno aggiornamenti...

tutte le notizie di