Calciomercato, Juventus: Mourinho ha messo gli occhi su Matuidi. Il Manchester United e Mino Raiola…

Calciomercato, Juventus: Mourinho ha messo gli occhi su Matuidi. Il Manchester United e Mino Raiola…

Notizia di calciomercato che arriva direttamente dall’Inghilterra: il tecnico del Manchester United, José Mourinho, avrebbe messo gli occhi sul centrocampista dell Juventus Blaise Matuidi, in vista della prossima stagione. I rapporti tra il club inglese e Mino Raiola…

di Mediagol97

Notizia di calciomercato che arriva direttamente dall’Inghilterra.

Nonostante il successo ottenuto dalla Juventus in Champions League contro il Tottenham, la stampa inglese non si limita a concentrarsi sul verdetto emerso dal rettangolo verde di Wembley. Secondo quanto riportato da Daily Star, infatti, un centrocampista del club bianconero sarebbe al centro delle attenzioni del Manchester United in vista della prossima stagione.

Il nome in questione è quello di Blaise Matuidi, oggetto del desiderio del tecnico portoghese José Mourinho ed assistito da quel Mino Raiola che spesso ha fornito assist di mercato importanti per i Red Devils nel recente passato. Tutta da valutare, chiaramente, la volontà di Marotta e Paratici rispetto ad un giocatore che si sta rivelando fondamentale, nel suo ruolo, per i buoni riscontri della stagione juventina fino a questo momento.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy