serie a

Calciomercato Juventus, Marcelo vuole i bianconeri: intreccio legato all’affare Modric-Inter…

KIEV, UKRAINE - MAY 26:  Marcelo of Real Madrid lifts The UEFA Champions League trophy following his sides victory in the UEFA Champions League Final between Real Madrid and Liverpool at NSC Olimpiyskiy Stadium on May 26, 2018 in Kiev, Ukraine.  (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Le ultime di mercato in casa bianconera

Mediagol97

Marcelo ci spera, e pure la Juventus.

Questo il sunto di quanto riportato stamane dal quotidiano sportivo piemontese Tuttosport. Il terzino sinistro brasiliano vorrebbe riunirsi all'amico fraterno Cristiano Ronaldo in casa bianconera.

Nonostante il volere e le intenzioni del talentuoso laterale mancino del Real Madrid, si tratta di un vero e proprio intreccio di calciomercato non soltanto milionario, ma anche decisamente complicato da attuare: il Paris Saint-Germain, infatti, dovrebbe offrire una cifra di almeno 40-50 milioni di euro per strappare Alex Sandro alla Vecchia Signora e in questo modo, grazie agli introiti guadagnati, la società del presidente Andrea Agnelli potrebbe andare all'assalto del terzino carioca di proprietà dei blancos, il cui futuro dipende però anche dalla decisione che Florentino Perez prenderà sull'avvenire di Luka Modric.

Difatti, se il centrocampista croato con la maglia numero 10 delle merengues dovesse partire direzione Milano (sponda nerazzurra), difficilmente il presidente del Real Madrid lascerebbe andare via un altro dei suoi prezzi pregiati, proprio come Marcelo, considerato attualmente il miglior terzino sinistro (in attività) al mondo, e certamente uno dei più vincenti degli ultimi anni.