Calciomercato Juventus: già rottura con Pjanic? Dall’Inghilterra possibile scambio con Ramsey

Calciomercato Juventus: già rottura con Pjanic? Dall’Inghilterra possibile scambio con Ramsey

Il bosniaco e la Juventus si erano corteggiati per anni, poi l’accordo in estate e 32 milioni versati nelle casse giallorosse. Addio possibile tra le parti.

Commenta per primo!

Dopo appena metà stagione potrebbe concludersi il rapporto tra la Juventus e Miralem Pjanic, un paradosso nel pensare che le due parti si erano tanto corteggiate fino ad arrivare all’accordo della scorsa estate.

Acquisto costato 32 milioni alle casse bianconere, negli ultimi giorni il rapporto tra il bosniaco ed i bianconeri si sarebbe vertiginosamente spezzato, tanto da pensare ad una cessione immediata nel mercato di gennaio. Tante le voci giunte fin qui, la più interessante quella d’oltre Manica, con l’Arsenal interessato ad uno scambio con i piemontesi. Sul piatto, per rilanciare il centrocampo bianconero, sarebbe stato messo il gallese Aaron Ramsey. Noto per la tempestività nel gol per le ricorrenze tristi (sul web idolo per decessi eccellenti, ndr), Ramsey sarebbe finito ai margini della rosa di Arsene Wenger tanto da non disdegnare la cessione già nel mese corrente. Con un’offerta di 33 milioni pronta ai bianconeri, secondo il “Daily Express”, i bianconeri avrebbero chiesto come contropartita lo stesso gallese,  capace di ricoprire più ruoli nel centrocampo ideale di Massimiliano Allegri.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy