serie a

Calciomercato Juventus-CR7, Moggi svela il mistero: “Ha firmato e fatto le visite mediche…”

Calciomercato Juventus-CR7, Moggi svela il mistero: “Ha firmato e fatto le visite mediche…”

Il possibile trasferimento di Cristiano Ronaldo dal Real Madrid alla Juventus catalizza le attenzioni di media e addetti ai lavori: l'ex dg bianconero si espone con una clamorosa rivelazione sull'affare CR7...

Mediagol2

L'attrazione fatale tra la Juventus e Cristiano Ronaldo sta catalizzando l'attenzione di media ed addetti ai lavori su scala mondiale.

Da una semplice suggestione, il possibile approdo dell'asso portoghese alla corte di Massimiliano Allegri ha assunto col trascorrere delle ore contorni sempre più concreti, fino a divenire preludio di una vera e propria trattativa che avrebbe di per sé del clamoroso a prescindere dall'epilogo. Cifre astronomiche, 100 milioni la clausola rescissoria da riconoscere al Real Madrid e circa trenta milioni di ingaggio stagionale per CR7 che sottoscriverebbe con il club bianconero un accordo quadriennale.

Il gradimento del fuoriclasse ex Manchester United rispetto alla nuova affascinante avventura nel campionato italiano è un altro elemento che fa sognare i sostenitori di fede juventina e lascia intravedere fondati spiragli relativamente alla positiva conclusione dell'affare. Operazione che sul piano tecnico, mediatico ed economico, costituirebbe indubbiamente uno dei trasferimenti più clamorosi e segnanti della storia del calciomercato.

A rincarare la dose, aggiungendosi alla sequenza numerosa di indiscrezioni, disamine e valutazioni sulla fattibilità dell'arrivo in bianconero del pluridecorato campione portoghese, arriva il tweet, non è dato sapere quanto ironico o realmente indiziario, dell'ex direttore generale di una Juventus tanto discussa quanto vincente sotto il suo mandato dirigenziale, Luciano Moggi. Di seguito il testo del cinguettio di Moggi sulla questione Cristiano Ronaldo.

Secondo me ha già firmato e fatto le visite mediche a Monaco di Baviera"

tutte le notizie di