Bonucci: “Mandiamo il Napoli a -7. Higuain? Aveva detto che avrebbe segnato. Se non ha esultato…”

Bonucci: “Mandiamo il Napoli a -7. Higuain? Aveva detto che avrebbe segnato. Se non ha esultato…”

Le parole del difensore della Juventus al termine del match vinto contro il Napoli.

Commenta per primo!

Un gol di Bonucci e un altro di Higuain che valgono tre punti per la Juventus di Massimiliano Allegri che si aggiudica il big match dell’undicesima giornata.

Intervistato da Mediaset Premium alla fine della gara, il difensore dei bianconeri, Leonardo Bonucci, ha così commentato il successo della sua squadra.

SERIE A, QUI LA CLASSIFICA AGGIORNATA

“Sono tre punti importanti, mandiamo il Napoli a meno sette, teniamo a distanza la roma, non abbiamo fatto una grande partita, abbiamo però trovato la cattiveria con difficoltà, abbiamo lottato e rincorso con un buon risultato. sinceramente non mi interessa il gioco, basta vincere in campo europeo. Il gioco arriverà ci lavoreremo con la voglia di vincere siamo a buon punto. Gol? Ci tenevo tanto, un momento duro, abbiamo trovato la forza di guardare avanti con tutte le persone che mi contornano, persone che mi vogliono bene e il gol come avete visto era a me e mia figlia, mio figlio Matteo e Leonardo. I tifosi mi hanno dato una grande spinta, li voglio carichi. Higuain? Avevo detto che avrebbe segnato, fortunatamente sta dalla parte nostra, i campioni decidono queste partite. Non ha esultato? E’ una grandissima persona: se ha deciso così, avrà le sue motivazioni”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy